Handmade in Italy

Giannino Rigotto

Nasce nel 1965 a Vicenza. Da sempre amante degli animali Giannino si è avvicinato alla cinofilia nel 2006 grazie al suo fedele Lapo che è stato da collegamento con le discipline sportive. Prima su tutte l'agility.

A seguito ad un infortunio occorsogli in allenamento, che solo per fortuna non ebbe riscontri drammatici, decise di studiare gli ostacoli per far si che cani e conduttori si potessero divertire in piena sicurezza. Dall' esperienza nata nel mondo del PVC, della stampa e delle materie plastiche nacque così nel 2012 il primo protipo di ostacolo "morbido" ideato, creato e realizzato da MorbiDog che venne testato per diversi mesi nelle condizioni più avverse e con i suoi instancabili e pazzi Parson Russell Terrier che lo hanno spinto nel procedere in questa avventura. Dopo i test che diedero un esito positivo superiore alle aspettative iniziò la produzione del castello (o muro) per poi implementare la gamma dei prodotti con il salto in lungo, la ruota e altri ostacoli collegati alla disciplina sportiva.

MorbiDog è quindi l'originale prodotto "made in Italy".

La continua crescita degli sport cinofilo lo ha portato ora a cimentarsi nella costruzione dell'attrezzatura per Hoopers mantenendo fede ai principi di sicurezza, resistenza e durata del prodotto.

Giannino Rigotto

Mobile: 335-7185545

E-mail: morbidog1965@gmail.com